Arredare il soggiorno in stile moderno

soggiorno1 arredi2000

Il soggiorno (chiamato anche living) è una delle stanze principali della casa. E’ qui che si trascorre la maggior parte della giornata, i momenti di relax e le serate con gli amici. Il soggiorno è anche un angolo rilassante per lo studio dei nostri ragazzi.
Arredare il soggiorno in stile moderno non è difficile. I complementi d’arredo sono sempre più facili da sistemare e ben si adattano all’ambiente o a mobili preesistenti.
Prediligere i colori tenui come il bianco o il grigio perla rende la stanza più luminosa e rafforza la luce naturale proveniente dalle finestre. Una parete attrezzata in colori pastello che accoglie la tv, i libri, i souvenir è la soluzione salva spazio.
Funzionalità, stile e design solo le parole chiave per la scelta degli arredi per un soggiorno moderno. La parete attrezzata è arricchita da un divano ed un tavolino e, volendo azzardare, uno sgabello o un bel pouf con colori a contrasto, come il blu, il giallo o il verde.
Sempre più spesso il soggiorno è un open space ed allora sorge la necessità di trovare una soluzione elegante per inserire l’angolo cottura. In questo caso l’isola è la soluzione migliore. Un mix di complementi d’arredo che all’occorrenza si trasformano in piano lavoro, tavola per pranzo o un angolo relax con gli amici.

soggiorno arredi 2000